PROGRAMMA DIDATTICO

CONTENUTI -

Comunicazione e competenze relazionali
Il corso ha l’obiettivo di migliorare le capacità di espressione attraverso l’analisi delle forme e degli
strumenti comunicativi più idonei, responsabilizzare le risorse al fine di migliorare il processo
produttivo, definire piani di marketing, pianificare decisioni aziendali e ampliare le competenze
organizzative, definire obiettivi, strategie e strumenti operativi per interagire sul mercato.

CERTIFICAZIONE FINALE
Attestato di frequenza, che sarà conseguito al raggiungimento di almeno l’80% delle ore del corso
(32 su 40 ore ovvero 8 giornate su 10).

INSERISCI QUI I TUOI DATI

Dimensione max del file: 64 MB.
Per inviare questo modulo, devi accettare la nostra dichiarazione sulla privacy(Obbligatorio)

PROGRAMMA DIDATTICO

CONTENUTI -

Comunicazione e competenze relazionali
Il corso ha l’obiettivo di migliorare le capacità di espressione attraverso l’analisi delle forme e degli
strumenti comunicativi più idonei, responsabilizzare le risorse al fine di migliorare il processo
produttivo, definire piani di marketing, pianificare decisioni aziendali e ampliare le competenze
organizzative, definire obiettivi, strategie e strumenti operativi per interagire sul mercato.

CERTIFICAZIONE FINALE
Attestato di frequenza, che sarà conseguito al raggiungimento di almeno l’80% delle ore del corso
(32 su 40 ore ovvero 8 giornate su 10).

CONTATTACI

"*" indica i campi obbligatori

Scrivi qui il tuo messaggio
Per inviare questo modulo, devi accettare la nostra dichiarazione sulla privacy*