fbpx

Competenze comunicative OTO – Corso Web e Social Media Marketing | Durata 16h

obiettivi formativi

Il corso di Web e Social Media Marketing è strutturato per fornire ai discenti gli elementi che serviranno
ad affrontare il mondo del digital marketing, le relative strategie di business e le diverse
opportunità legate al contesto aziendale di riferimento.
In particolare, il corso esporrà le strategie di Social Media Marketing, di Online Advertising e di
Social Monitoring.

Durante il corso, i partecipanti avranno la possibilità di apprendere metodi e sistemi per una
gestione funzionale con la realtà di riferimento. Verranno proposte numerose esercitazioni e simulazioni
che hanno come obiettivo quello di applicare da subito le nozioni acquisite. Valore aggiunto
è la fase di verifica: dopo ogni momento di teoria e pratica, dopo ogni esercizio, il docente
verificherà la reale comprensione, eliminando gli errori e rendendo più semplice l’acquisizione
dei concetti spiegati e osservati negli esercizi.

Requisiti indispensabili per la partecipazione

4 dipendenti per i quali sussiste l’obbligo del versamento del contributo previsto all’art. 25 della Legge n.
845/1978, così come previsto dall’art. 118 della Legge n. 388/2000 e s.m.i. (anche apprendisti).

Per aziende iscritte o che si iscriveranno al Fondo interprofessionale FonARCom.

Monoaziendale: calendario, contenuti formativi e sede di svolgimento saranno concordati con l’azienda.

Multiaziendale: il corso si svolgerà nella sede di Mentora S.r.l., via Adriano Olivetti 24/26 con calendario stabilito dall’Ente.

Corso da svolgersi entro settembre 2022.

Obbligatoria la frequenza del 70% del monte ore.

Compila il modulo e contattaci.

Compila il modulo e contattaci.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. 

"*" indica i campi obbligatori

Scrivi qui il tuo messaggio
Per inviare questo modulo, devi accettare la nostra dichiarazione sulla privacy*
Il tuo indirizzo email
non sarà pubblicato.
.

VISUALIZZA ALTRI CORSI