FILIALE: MODENA LAMBORGHINI
Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell’importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti.
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all’interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!
Siamo alla ricerca di
1 ADMINISTRATIVE SPECIALIST PER LA SEDE D MODENA
Di cosa ti occuperai: Ti occuperai della gestione del personale assunto per le aziende clienti, a tempo determinato e indeterminato, collaborando con il team di filiale nel raggiungimento degli obiettivi assegnati, all’interno di una realtà strutturata e in continua evoluzione.
Sarai responsabile della gestione del rapporto di lavoro e della gestione amministrativa del rapporto con il cliente.
Diventerai il punto di riferimento per i lavoratori e i clienti per la consulenza giuslavoristica, presidiano in particolare queste attività:
· gestione della contrattualistica
· rilevazione delle presenze e delle assenze
· fatturazione
· elaborazione e monitoraggio della reportistica
· rispetto delle procedure e delle policy aziendali.
Sei il/la candidato/a ideale se: sei laureato/a, preferibilmente in materie umanistico-economiche, hai uno spiccato interesse per l’attività amministrativa e un forte desiderio di metterti alla prova per ampliare le tue competenze tecniche e gestionali.
Hai un’esperienza maturata nell’ambito delle Agenzie per il Lavoro o comunque nell’ambito dell’amministrazione del personale in contesti strutturati.
E’ importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione anche internazionale dell’azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office, in particolare di excel.
Se possiedi anche un approccio analitico e consulenziale, capacità di problem solving, ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi, flessibilità e capacità organizzativa, sarai davvero il profilo ideale!
Cosa ti proponiamo: ti proponiamo di intraprendere un percorso di crescita che costruiremo insieme. Svilupperai le competenze necessarie a svolgere al meglio l’attività con il supporto dei colleghi e dei responsabili di funzione, usufruendo di tutti i contenuti formativi messi a disposizione dalla nostra Corporate University.
Prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL Commercio e Terziario, che integriamo con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale e la possibilità di operare in smart working.
Il valore di lavorare in Gi Group: L’organizzazione e gli strumenti messi a disposizione dall’azienda supporteranno il tuo sviluppo all’interno del Gruppo. Avrai la possibilità di contribuire al raggiungimento dei successi del tuo team con il tuo valore e la tua motivazione!
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/