SERVIZI PER LE AZIENDE

I nostri Selezionatori saranno in grado di offrirti una consulenza mirata su tutti i settori.

Oggi il mondo del lavoro è diventato estremamente complesso, oltre ad essere ancor più competitivo.

Il ruolo di Mentora è quello di supportare la tua azienda individuando personale che soddisfi le tue esigenze.

Grazie ad un meticoloso processo di ricerca e selezione, siamo in grado di scegliere per te i migliori talenti, persone dotate delle competenze necessarie e indispensabili per ricoprire ruoli specifici all’interno della tua azienda.

I nostri Selezionatori, dotati di grande professionalità e competenza, saranno in grado di offrirti una consulenza mirata su tutti i settori lavorativi, condividendo con successo l’esperienza maturata fino ad ora.

Cerchi un candidato per la tua azienda?

Siamo certi che la formazione dei tuoi collaboratori sia la scelta migliore per aumentare il tuo business. Per restare competitivi, oggi più che mai, è necessario potenziare le risorse del tuo organico in modo che possano accrescere il loro bagaglio personale e professionale.

POLITICHE ATTIVE

Che cosa sono le Politiche Attive?

Le politiche attive del lavoro sono misure previste dalle istituzioni nazionali e regionali per favorire l’occupazione, l’inserimento e il reinserimento di giovani e soggetti svantaggiati nel mondo del lavoro.

In linea con queste iniziative, accompagniamo i ragazzi nella ricerca del primo impiego e seguiamo le persone che hanno perso il proprio lavoro a reinserirsi in un altro contesto. Proprio a partire da questo, eseguiamo un’analisi dei fabbisogni tramite una profilazione dettagliata redigendo un vero e proprio percorso di riqualificazione e ricollocazione nel mercato del lavoro.

A chi sono rivolte le Politiche Attive?

Le Politiche attive, sono rivolte alle seguenti categorie di persone:

Giovani e adulti disoccupati, Donne in reinserimento lavorativo, Disoccupati over 50, Lavoratori in Cigs e in mobilità, Lavoratori e lavoratrici svantaggiati, persone con disabilità, cittadini stranieri, Percettori di Naspi (indennità di disoccupazione)