Di frequente, il mancato raggiungimento da parte dei lavoratori degli obiettivi fissati dall’organizzazione è imputabile ad una scarsa comunicazione interna tra i vari reparti. In aggiunta, le modalità di relazionarsi con l’esterno influenzano la percezione che clienti, fornitori e partner hanno dell’azienda. Pertanto, la comunicazione all’interno e all’esterno dell’impresa riveste un ruolo cruciale ai fini del successo e della sopravvivenza della stessa. Il corso ha l’obiettivo di trasmettere un sistema di comunicazione aziendale efficace e applicabile ad ogni situazione comunicativa, che sia in grado di favorire la creazione di un clima di fiducia e la realizzazione della mission aziendale. Al termine del corso, il discente avrà acquisito tecniche utili per gestire in autonomia e in modo professionale le comunicazioni verbali e scritte all’interno e all’esterno dell’impresa.
Accreditamento per i servizi di certificazione delle competenze con DD. n. G09787 del 20/07/2021
Accreditamento per i servizi di Formazione e orientamento con DD. n. G00421 del 21/01/2019
Accreditamento per i servizi per il lavoro con DD. G08486 del 21/06/2019
Soggetto attuatore Programmi Europei PON – YEI – PAR Lazio